AGOPRESSIONE (o acupressione) AI TUOI PIEDI
per farti ritrovare da subito benessere, salute e relax con la pedana Kiri!

Con Kiri i benefici concreti dell’agopressione (detta anche acupressione)…sono ai tuoi piedi!
I vantaggi della riflessologia plantare e della magnetoterapia vengono uniti in un efficace massaggio ai piedi, sempre a tua disposizione comodamente a casa, in ufficio o dove preferisci.

massaggio-ai-piedi-massaggiatore-riflessologia-plantare-magnetoterapia-vicenza-agopressione-apparecchio-domiciliare-relax-benessere-rimedio-per-combattere-stress-mal-di-schiena-testa-dolori-ginocchia-gambe-gonfie-piedi-mani-freddi-centro

I piedi rappresentano una parte speciale del nostro corpo tanto fondamentale, quanto spesso trascurata, almeno in genere fino a quando non ci fanno male; l’agopressione (detta acupressione o digitopressione quando si utilizzano i polpastrelli delle mani) esercitata dalla pedana Kiri in modo naturale sui nostri preziosi piedi aiuta efficacemente il corpo a ritrovare salute, relax e benessere!

L’agopressione fa riferimento ad un’antica tecnica di guarigione cinese ed è simile all’agopuntura e anche per questo viene chiamata acupressione. Si basa sul principio per cui il corpo è attraversato da numerosi canali o percorsi (detti meridiani) di energia caratterizzati a loro volta da numerosi punti “strategici”.

 

L’ENERGIA E’ LA FONTE DELLA NOSTRA FORZA VITALE E DI CONSEGUENZA QUANDO L’ENERGIA E’ BLOCCATA O “LENTA” NEL SUO FLUIRE, SI MANIFESTANO DISTURBI, DOLORI E MALATTIE !

L’AGOPRESSIONE VA A STIMOLARE E MASSAGGIARE IN MODO MIRATO PROPRIO QUESTI PUNTI VITALI PER IL NOSTRO BENESSERE PSICO-FISICO!

 

L’acupressione, accedendo ai meridiani o punti di agopuntura, stimola l’energia vitale a scorrere più liberamente all’interno di tutto l’organismo, rimuovendo eventuali blocchi ed inviando energia di guarigione nelle zone dove avvertiamo dolori e disagi sia cronici che saltuari.

Per questo l’agopressione aiuta anche ad aumentare la capacità di auto-guarigione che ogni individuo possiede, migliorando ad esempio la circolazione del sangue per portare sostanze nutritive in tutte le aree del corpo e dei fluidi linfatici per rimuovere tossine e rifiuti accumulati.

 

  Agopressione_acupressione_digitopressione_riflessologia_plantare_massaggio_massaggiatore_vicenza

 

L’agopressione è di fatto una tecnica “gemella” dell’agopuntura che, però, invece di usare aghi sottilissimi per stimolare questi punti energetici del corpo, viene esercitata attraverso le esperti dita di un massaggiatore plantare che a volte può servirsi anche di bastoncini in legno e/o di apposite “rotelline”.

Contrariamente all’agopuntura, quindi, non abbiamo la foratura della pelle, ma una accurata stimolazione esterna grazie per l’appunto alla digitopressione.

Come dicevamo l’acupressione di conseguenza non fa altro che ripristinare il flusso energetico vitale laddove sia bloccato o ostruito, cioè nei punti del corpo dolenti o affetti da malattie e disfunzioni.

 

L’AGOPRESSIONE, A DIFFERENZA DELLA MEDICINA TRADIZIONALE, PIU’ CHE ORIENTARSI SUL SINTOMO DELLA MALATTIA SI PRENDE CURA DELL’EQUILIBRIO NATURALE DELL’INTERO ORGANISMO UMANO ED AGISCE PER RIPORTARLO ALLA SUA IDEALE CONDIZIONE DI ENERGIA, VITALITA’ E BENESSERE.

 

Infatti i punti toccati dall’agopressione sono collegati con altri organi e tessuti del corpo e stimolandoli, si stimola quindi la parte ammalata ad auto-guarirsi.

Questi sono solo alcuni tra i malesseri e i disturbi dolorosi più comuni per i quali l’acupressione in genere porta notevoli benefici:

  • Difficoltà digestive
  • Affezioni cutanee
  • Affezioni uro-genitali
  • Dolori muscolari e osteoarticolari
  • Mal di schiena
  • Mal di testa e nevralgie
  • Problemi endocrini
  • Stress, ansia e disturbi del sonno
  • Disturbi della respirazione, sinusiti, tosse ricorrente, asma
  • Cellulite e ritenzione idrica
  • Cattiva circolazione sanguigna e linfatica
  • Dolori alle gambe e alle mani
  • Gambe gonfie
  • Piedi e mani fredde
  • In generale per alleviare e combattere lo stress

 

ECCO PERCHE’ E’ COSI’ IMPORTANTE PER LA TUA SALUTE DEDICARE UN PO’ DI ATTENZIONE OGNI GIORNO AI TUOI PIEDI!

E LA PEDANA KIRI E’ IL MODO PIU’ COMODO, PRATICO ED EFFICACE PER POTERLO FARE DIRETTAMENTE A CASA TUA !

Riflessologia_plantare_massaggio_massaggiatore_vicenza-5

Sono già decine di migliaia le persone nel mondo che ogni giorno ritrovano benessere e relax con questo efficace massaggiatore plantare che mette al tuo servizio i principi dell’agopressione e che puoi utilizzare anche solo per pochi minuti al giorno con un beneficio tangibile e veloce.

La sera quando rientri a casa, mentre stai leggendo comodamente seduto in poltrona, mentre ti rilassi guardando la TV con i tuoi figli, o in ufficio mentre lavori alla scrivania, Kiri è il tuo prezioso alleato quotidiano per combattere lo stress, mal di testa, dolori alla schiena, gambe gonfie, piedi e mani fredde e in generale contro i problemi della circolazione sanguigna.

La pedana Kiri è facilissima da utilizzare: leggera, economica, non è elettrica e quindi non ha bisogno nè di prese di corrente, nè di batterie; puoi usarla praticamente in ogni ambiente, tanto domiciliare quanto lavorativo.

E’ sufficiente solo appoggiarci i tuoi piedi seguendo le modalità consigliate…E BASTA! A tutto il resto penserà Kiri che ti farà riscoprire un benessere concreto sfruttando i principi dell’agopressione e della riflessologia plantare con un efficace massaggio ai piedi.

Con Kiri è come se tu avessi un esperto massaggiatore per piedi sempre a tua disposizione che ti aiuta a sciogliere efficacemente stress e tensioni, ritrovando relax e benessere con una serie di benefici per tutto il tuo corpo!

Kiri è un successo mondiale! Sono infatti già diverse decine di migliaia le persone che utilizzano Kiri; in Italia, anche se è arrivato da poco, si contano già oltre 500 clienti soddisfatti di questo speciale “massaggiatore plantare” che concentra in pochissimo spazio i vantaggi dell’agopressione e di cui puoi servirti in tutta comodità direttamente a casa tua o in ufficio! Cliccando qui puoi leggere alcune recensioni al riguardo.

L’efficacia e la serietà di Kiri, un apparecchio domiciliare che racchiude i benefici di magnetoterapia, riflessologia plantare e agopressione, sono certificate anche dal Ministero della Salute Italiano che lo ha riconosciuto come DISPOSITIVO MEDICO CE.

 

Kiri-Pedana-come-combattere-lo-stress-massaggio-ai-piedi-massaggiatore-plantare-con-riflessologia-plantare-magnetoterapia-agopressione-apparecchio-domiciliare

 KIRI E’ IL TUO MASSAGGIATORE PLANTARE PRIVATO A DOMICILIO:
ESPERTO, COMODO, ECONOMICO E SEMPRE A TUA DISPOSIZIONE PER UN RIGENERANTE E PROFESSIONALE MASSAGGIO AI PIEDI CON TUTTI I BENEFICI DELL’AGOPRESSIONE E DELLA RIFLESSOLOGIA PLANTARE !

Siamo l’unico importatore diretto di Kiri in Italia e di conseguenza ti garantiamo di poterti assicurare questa soluzione UNICA per la tua salute ed il tuo benessere, che puoi sfruttare direttamente a casa tua o in ufficio, ad un prezzo molto contenuto, sicuramente di gran lunga inferiore al costo che ti comporterebbe ad esempio un ciclo di sedute di massaggi o di altri trattamenti, senza considerare spese, tempo e disagi di trasporto che dovresti sostenere per recarti in questi centri.

Prenderci cura della salute e del benessere delle persone è sempre stato il nostro desiderio.
Offrire a tutti la possibilità di stare davvero meglio, alleviando lo stress e i vari problemi di emicrania, dolori alla schiena, cattiva circolazione sanguigna, piedi e mani freddi, male alle gambe e alle mani e molte altre problematiche e disfunzioni, in modo facile e comodo ad un prezzo accessibile, è quanto abbiamo sempre cercato e adesso ottenuto!

 

Per qualunque informazione e per poterlo ricevere anche tu direttamente a casa tua con la garanzia SODDISFATTO O RIMBORSATO ordinalo comodamente qui sotto, o cliccando qui.

Lo potrai usare come e quanto credi a casa tua per 15 giorni e se non sarai soddisfatto (guarda bene tutte le istruzioni per assicurarti di utilizzarlo in modo da ottenerne i migliori benefici), ce lo potrai tranquillamente rispedire e sarai rimborsato dell’intera cifra (al netto delle spese di spedizione di 9€).

IN TOTALE SICUREZZA PERCHE’ NOI SIAMO DALLA TUA PARTE!

Leggi liberamente le recensioni di chi sta già utilizzando Kiri e poi per qualunque informazione e per poter ricevere anche tu la speciale pedana Kiri con tutti i suoi benefici per il tuo benessere e la tua salute, comodamente a casa tua, con la garanzia SODDISFATTO O RIMBORSATO, ordinala direttamente qui sotto, oppure cliccando qui.

TESTIMONIANZE

<< Ho deciso di utilizzare la pedana Kiri essenzialmente perchè mi piace sperimentare.. mi piaceva l’idea di lavorare sui piedi come riflesso sul benessere del corpo e ne sentivo il bisogno per alleviare le tensioni plantari dovute alla mia passione per la corsa..
Ho notato che l’adattamento dei miei piedi alla superficie appuntita della pedana è migliorato rapidamente dal momento in cui ho iniziato ad utilizzarlo, dapprima potevo valutare solo un contatto da seduto, ora la mia permanenza in piedi sulla pedana è legata al piacere del tempo che reputo necessario.
Trovo notevole giovamento per rilassare piedi e gambe dopo una corsa, per cui il mio utilizzo è concentrato in 15/20 min che dedico dopo un’uscita podistica. Credo che una pratica non debba necessariamente essere considerata efficace solamente con effetti vistosi ed eclatanti ma che uno stato di benessere generale sia l’insieme di tante piccole azioni ed atteggiamenti che adottiamo. >>

Cristian Dani – 08/04/2016

<< E’ proprio vero che l’abitudine spesso porta a dare per scontate le cose! Solo dopo essere stata senza la pedana massaggiante per due settimane, mi sono resa conto dei suoi benefici! Come una pentola a pressione quando viene sfiatata la valvola, così mi sento dopo il suo uso, sia fisicamente che interiormente, uso la pedana più volte al giorno perché ha il potere di combattere lo stress e di rilassare le tensioni che ho nel corpo, in particolare gambe e schiena. L’effetto e’ analogo a quello di un trattamento shazu! >>

Elena Arreghini – 24/08/2015

<< Mi chiamo Cristina e ho 46 anni. Lavoro come Operatore Socio Sanitario e ho acquistato di recente Kiri, la pedana del benessere scoprendola subito molto efficace per chi come me ha sempre sofferto di male alle gambeLavoro diverse ore in piedi e questo, soprattutto la notte mi provoca malessere diffuso agli arti inferiori. Da un paio di mesi uso regolarmente questo Dispositivo Medico CE esercitandomi per 10 minuti al giorno. dolori alle gambe sono notevolmente diminuiti con una benefica sensazione di leggerezza ottenendo una migliore qualità di vita e anche un beneficio nel luogo di lavoro; in breve tempo il mio problema sta progressivamente diminuendo.

Consiglio a tutti coloro che hanno come me questa difficoltà di utilizzare Kiri, la pedana del benessere, e di usarla regolarmente. >>

Cristina R. – Vicenza – 27/03/2015

<< Soffro da tempo di dolori alle gambe saltuari e di male alla schiena provocati da un paio di ernie. Per caso una sera mi ritrovo a casa questa pedana portata in prova dal mio angelo custode. Proprio durante quella giornata avevo avvertito un riacutizzarsi del dolore, che mi avrebbe sicuramente bloccato anche il giorno seguente. Ho sperimentato per oltre un ora, con varie pause, la pedana Kiri , sia da in piedi (con i calzetti), che da seduto. Sinceramente ero scettico inizialmente, ma il risultato mi ha sconvolto! L’indomani sono andato con la famiglia a passeggiare tutto il giorno a Venezia senza alcun fastidio! Spettacolare! Ora la uso appena mi capita di avvertire un fastidio alla schiena, cinque dieci minuti, sempre in piedi con i calzini davanti a skysport… Per me funziona! >>

Diego Carnimeo – Vicenza – 20/03/2015

<< Ho iniziato ad usare la pedana Kiri per i miei dolori cervicali. Fin da subito ho sentito che mi era di grande aiuto, diminuendo il dolore e aiutandomi a combattere lo stress della giornata. Adesso, dopo un po’ di mesi in cui ho provato i vari momenti della giornata, ho iniziato ad usarla soprattutto la sera. Ho scoperto che mi facilita molto la digestione e mi ridona energia dopo una giornata faticosa. Mi aiuta quando ho piccoli mal di testa nervosi e mi favorisce la circolazione sanguigna delle gambe che spesso, dopo ore di lavoro, me le sento gonfie e con i piedi freddi. Insomma ho provato ad usarla in ogni occasione e davvero mi è sempre stata d’aiuto. E’ come avere ogni giorno disponibile un apparecchio per magnetoterapia domiciliare! È sempre vicina al mio divano, comoda e pronta per essere usata per un bel massaggio ai piedi. La consiglio a tutte le persone che passano da casa perché ho provato di persona i suoi benefici e ne sono rimasta molto soddisfatta! >>

Alessia Paola Bianchi – Vicenza – 20/12/2014

VORRESTI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Chiamaci o compila ora questo form in massima libertà e sarai ricontattato al massimo entro 1 giorno lavorativo !

 

Rispettiamo al 100% la tua privacy
(Privacy Policy art. 13 del d.lgs. 196/2003,
codice in materia di protezione dei dati personali)

Nome *

Email *

Telefono

Comune e Provincia

Desidero maggiori informazioni GRATUITAMENTE riguardo a:

PRENOTA KIRI ONLINE A SOLI 59€ 47€

Kiri è un dispositivo medico CE
e quindi puoi detrarlo fiscalmente come spesa medica!
GARANZIA SODDISFATTO O RIMBORSATO:
prova i benefici di Kiri comodamente a casa tua per 15 giorni e se non sarai soddisfatto ce lo potrai tranquillamente restituire e sarai interamente rimborsato!
(al netto delle spese di spedizione di 9€).