Cosa fare per combattere il mal di schiena.

Kiri e il mal di schiena

Kiri e il mal di schiena

Yoga e Kiri la pedana del benessere come rimedio al mal di schiena.

Il mal di schiena, a volte causato da antipatiche sciatalgie, provoca forti dolori difficili da gestire e colpisce parecchie persone.

Dopo aver provato vari rimedi, può capitare di non saper più cosa fare per combattere il mal di schiena e il dolore che provoca.

È capitato anche a me di avere mal di schiena, per una sciatalgia molto fastidiosa.

Per fortuna, possiedo non una ma ben due armi infallibili che mi hanno aiutato tantissimo a gestire questa difficoltà.

Lo Yoga e l’uso abituale di Kiri, la pedana del benessere, sono stati i miei rimedi infallibili per trovare sollievo al mal di schiena.

Yoga contro il mal di schiena.

Pratico lo Yoga dal 1983 e sempre si è dimostrato utilissimo in ogni occasione, sia fisica che mentale.

L’ultima volta che ho avuto mal di schiena ho praticato come al solito lo Yoga, tanto che gli allievi non si sono neanche accorti durante la lezione che avevo mal di schiena, tenendo conto di un approccio ancora più introspettivo per valutare attentamente come si comportava il mio corpo.

Posizioni di allungamento della bassa schiena, di detensionamento del piriforme, di torsione, pashimottanasa (piegamento in avanti da seduto), ardha matsyendrasana e kapotasana, mi hanno permesso in breve tempo di riacquistare la giusta mobilità e consapevolezza.

Kiri la pedana del benessere come rimedio al mal di schiena.

La mia-nostra meravigliosa pedana Kiri mi ha aiutato tantissimo a togliere il dolore con la possibilità aggiuntiva di scaricare anche le tensioni.

Si può usare Kiri stando in piedi per migliorare l’ascolto della postura e per far fluire meglio le connessioni nervose per sciogliere quella che è la condizione energetica.

L’uso regolare di Kiri, la pedana del benessere, per almeno 2 volte al giorno mi ha permesso di ristabilire il giusto equilibrio tra fluidità articolare e muscolare e riacquistare con grande vigore la mia forma ottimale.

La pedana Kiri  come pronto soccorso al mal di schiena.

Vi voglio svelare un altro piccolo segreto per usare al massimo le potenzialità di Kiri.

Il consiglio è di usare la parte centrale della bolla posta al centro della pedana, quel quadrato colorato, proprio come rimedio di primo soccorso.
In caso di dolori improvvisi alla schiena suggerisco di mettere la pedana Kiri sulla parte dolorante oppure ci si può sdraiare sopra mettendo in contatto la schiena, nel punto dove fa male, con il quadrato colorato. Quel punto specifico incanala proprio l’energia delle piccole piramidi che ci sono sulla pedana verso il suo centro e si rivela essere utilissimo per decontrarre e lenire il dolore.

Non ditelo troppo in giro ma….la pedana Kiri va bene anche per il mal di denti e mal di testa!

Tanta gioia, e una schiena felice da: Kiri, la pedana del benessere.

Related Posts

Leave a Comment

Kiri la pedana del benessere e lo sportKiri risveglia il metabolismo