Si può usare la pedana Kiri per risvegliare il metabolismo?

Kiri risveglia il metabolismo

Kiri risveglia anche il metabolismo!

Il massaggio plantare di Kiri è un ottimo attivatore del metabolismo.

Uno dei tanti benefici di Kiri, la pedana del benessere,  è quello di essere di aiuto a chi ha difficoltà nel sistema metabolico. Infatti un uso regolare del massaggio plantare della pedana Kiri può risvegliare un metabolismo lento e pigro portando benessere a tutto il corpo. Grazie agli effetti della riflessologia plantare, magnetoterapia e agopressione, il metabolismo può essere riattivato e risvegliato, stando a casa comodi!

Cos’è il metabolismo?

Il metabolismo (dal greco μεταβολή = “cambiamento”), è l’insieme delle trasformazioni chimiche che consentono la vita all’interno delle cellule degli organismi viventi assicurando la corretta funzionalità e le interconnessioni di tutti gli apparati del corpo.
La maggior parte delle strutture che compongono gli esseri umani sono realizzate grazie a tre classi molecolari di base: amminoacidi, carboidrati e lipidi (spesso chiamati “grassi”).

Poiché queste molecole sono essenziali per la vita, la maggior parte delle reazioni metaboliche si concentra sulla sintesi di queste molecole che serviranno per la costruzione delle cellule e dei tessuti.

Perché è importante un corretto funzionamento metabolico?

Per tutti questi motivi è semplice capire che un corretto equilibrio cellulare, dato da un corretto funzionamento metabolico, è alla base di una buona salute.

Considerare tutti questi fattori, insieme ad una sana alimentazione, vuol dire sicuramente evitare l’insorgere di malattie e problemi di salute.

Come la pedana plantare Kiri è utile al nostro metabolismo?

Un regolare uso di Kiri, la pedana del benessere,  permette di occuparsi in modo intelligente e accurato del sistema metabolico.

Bastano pochi minuti tutti i giorni del massaggio di Kiri per mantenere un giusto equilibrio negli scambi molecolari.
Ma non solo! Grazie all’attivazione sinergica di agopressione, riflessologia plantare e magnetoterapia tutte le funzionalità cellulari ricevono nutrimento e forza.

La pedana plantare Kiri è semplice e versatile, sempre attiva e pronta all’uso.

Non richiede alcuna alimentazione elettrica o batterie.
Puoi usarla a casa, a lavoro o dove preferisci, risparmiando tempo e denaro e guadagnando in salute.

La pedana del benessere è disponibile in 4 bellissimi colori: grigio, marrone, petrolio, viola, non occupa spazio e non richiede alcuna manutenzione o pulizia particolare.

Per far funzionare bene il tuo metabolismo, scegli Kiri e i benefici della sua magnetoterapia, agopressione e riflessologia plantare!

Related Posts

Leave a Comment

Kiri e il mal di schienaTensione Muscolare da Stress