RIFLESSOLOGIA PLANTARE E MASSAGGIO AI PIEDI:
con la pedana Kiri tutti i vantaggi di un massaggio di riflessologia!

Con Kiri è come avere un massaggiatore professionista sempre a disposizione e godere così di tutti i benefici di un trattamento di riflessologia plantare.

Mappa_riflessologia_plantare_massaggio_massaggiatore_ai-per-piedi-vicenza-2
Dopo una pesante giornata lavorativa, dopo estenuanti corse dietro ai figli o magari dopo aver svolto un’intensa attività sportiva, l’ideale sarebbe un bel massaggio ai piedi, magari fatto da un bravo esperto di riflessologia plantare così da intervenire sui punti giusti per star meglio.

USARE KIRI LA PEDANA DEL BENESSERE VUOL DIRE POTER GODERE DI UN TRATTAMENTO DI RIFLESSOLOGIA PLANTARE A CASA E IN QUALSIASI MOMENTO.

Con l’uso costante della pedana plantare Kiri puoi combattere problemi di emicrania, dolore alla schiena, cattiva circolazione sanguigna, fastidio alle gambe, stress e tensione, ritrovando in pochi minuti salute, serenità e benessere!

ORA CON KIRI IL TUO DESIDERIO DIVENTA FINALMENTE REALTÀ!

Kiri, la pedana plantare, è il tuo alleato ideale nella vita di tutti i giorni contro i vari problemi di emicrania, male alla schiena, cattiva circolazione sanguigna, dolori alle gambe e alle mani e in generale per alleviare lo stress e poter ritrovare in pochi minuti salute, serenità e benessere!

Quanto sono importanti i piedi per la salute e il benessere?

I piedi sorreggono tutto il giorno e tutti i giorni non soltanto il peso del proprio corpo, ma anche il peso degli impegni, dei progetti, dello stress della vita quotidiana.
I piedi sono importanti per la nostra salute e per il benessere in generale anche perché sono la parte più fisicamente collegata a Madre Terra.

I piedi meritano sicuramente più attenzione nella vita di tutti i giorni proprio per stare meglio.

Riflessologia_plantare_massaggio_massaggiatore_vicenza-5

Benefici del massaggio ai piedi di Kiri.

Kiri, la pedana del benessere, è ormai indispensabile per la salute e il benessere delle migliaia di persone che oggi già la utilizzano e non possono più fare a meno di questo efficace massaggiatore plantare sempre a disposizione, comodamente a casa.

La pedana Kiri è facilissima da utilizzare: è leggera, economica, non ha bisogno né di prese di corrente, né di batterie.
Si può usare la pedana plantare Kiri e godere dei benefici di un massaggio di riflessologia plantare in qualsiasi posto ci si trovi, a casa, a lavoro, in vacanza.

Con Kiri è come avere un esperto di riflessologia plantare sempre a disposizione, un bravo massaggiatore capace di  sciogliere efficacemente stress e tensioni, ritrovando relax, salute e benessere.

Kiri è la soluzione ideale per la vita di tutte le persone di oggi, Kiri la pedana plantare è un perfetto mix tra la saggezza e la conoscenza millenaria della salute del corpo umano tramandate attraverso la riflessologia plantare e la praticità che la vita frenetica di oggi richiede.

Kiri è un successo mondiale!

Sono già decine di migliaia le persone che utilizzano Kiri nel mondo.
In Italia, anche se è appena arrivato, si contano già oltre 500 clienti soddisfatti di questo speciale “massaggiatore plantare” con testimonianze positive della sua efficacia.

L’efficacia e la serietà di Kiri, un apparecchio domiciliare che racchiude i benefici di magnetoterapia, riflessologia plantare e agopressione, sono certificate anche dal Ministero della Salute Italiano che lo riconosce come DISPOSITIVO MEDICO CE.

La pedana Kiri ha riscosso un tale successo perché mette a disposizione in modo valido e pratico i benefici della riflessologia plantare, la tecnica curativa che trae le sue origini dall’antica medicina tradizionale cinese.

Come funziona la riflessologia plantare?

Mappa_riflessologia_plantare_massaggio_massaggiatore_vicenza

Il massaggio plantare si basa sui concetti propri di riflessologia ed energia.

Il principio fondamentale della riflessologia plantare è quello per cui sulla pianta del piede si riflette ogni altra parte del nostro organismo, come se fosse una sorta di mappatura di ogni singolo organo interno.

In termini più scientifici e concreti, possiamo dire che ogni zona della pianta del piede è connessa, tramite una specifica terminazione nervosa, ad una parte della colonna vertebrale, che a sua volta la mette in collegamento con un determinato organo.

Mappa_riflessologia_plantare_massaggio_massaggiatore_vicenza-4

Ne consegue che ogni tipo di stimolazione o manipolazione esercitata su uno specifico punto del piede si andrà a riflettere, con effetti positivi o negativi, sull’organo a tale punto collegato.

La stessa zona plantare può essere stimolata con uno specifico massaggio ai piedi per varie terapie, poiché questi punti non solo corrispondono a una specifica parte dell’organismo, ma presiedono inoltre a funzioni più generali, che sono indicate sempre nella medicina tradizionale cinese.

Così, ad esempio, la zona del piede che corrisponde alla testa può essere stimolata positivamente per risolvere efficacemente problemi di cefalea, ma anche per una terapia mirata ad un riequilibrio psichico.
Per lo stesso motivo il punto che corrisponde ai polmoni servirà sia a correggere la funzione respiratoria, sia ad ottenere una valida azione anti-stress.

Queste varie parti della pianta del piede possono essere stimolate singolarmente o contemporaneamente, in base al principio dell’insieme riflesso, ovvero di tutte le zone che se trattate insieme producono una specifica azione di riequilibrio energetico e un sensibile miglioramento della salute di determinati apparati e funzioni.

Quali sono i benefici della riflessologia plantare?

Quando si agisce in un determinato insieme riflesso, bisogna prendere in considerazione sia le zone ad azione generale, sia quelle che intervengono in modo più mirato su un problema che vogliamo risolvere.

Per questo motivo il massaggio ai piedi che tiene ben presente i benefici della riflessologia plantare è in grado di risolvere con pieno successo diversi “malesseri” contemporaneamente, come ad esempio lo stress psicofisico che è spesso il principale responsabile di disturbi di cui soffrono tutte quelle persone assorbite dalla frenesia della vita moderna, come astenia, ansia, difficoltà nella concentrazione ed insonnia, malesseri che a loro volta sono collegati anche alle zone che presiedono testa, polmoni, cuore, pancreas, reni e colon discendente.

Riflessologia_plantare_massaggio_massaggiatore_ai-per-piedi_vicenza-5 

La riflessologia plantare funziona!

È infatti un ottimo rimedio preventivo per preservare uno stato di benessere psicofisico ottimale e inoltre permette di individuare eventuali disturbi prima del loro manifestarsi.

Possiamo considerare il massaggio plantare come un vero e proprio strumento terapeutico con numerosissimi campi di applicazione che spaziano dalla cura delle allergie a quella delle depressioni, dalle disfunzioni ormonali all’artrosi cervicale e alla cura di asma, cefalee, disfunzioni renali, dolori mestruali e reumatici, lombaggini, stitichezza, ulcere, gastriti e molto altro.

Kiri-Pedana-come-combattere-lo-stress-massaggio-ai-piedi-massaggiatore-plantare-con-riflessologia-plantare-magnetoterapia-agopressione-apparecchio-domiciliare

 KIRI E’ IL TUO MASSAGGIATORE PLANTARE PRIVATO A DOMICILIO:
ESPERTO, COMODO, ECONOMICO E SEMPRE A TUA DISPOSIZIONE PER UN RIGENERANTE E PROFESSIONALE MASSAGGIO AI PIEDI CON TUTTI I BENEFICI DELLA RIFLESSOLOGIA PLANTARE !

Dove si può trovare Kiri il massaggiatore di riflessologia plantare?

Siamo l’unico importatore diretto di Kiri in Italia e quindi ti garantiamo una soluzione UNICA per la tua salute ed il tuo benessere!

Puoi ricevere Kiri direttamente a casa tua o in ufficio, ad un prezzo molto contenuto, sicuramente di gran lunga inferiore al costo che dovresti sostenere ad esempio per un ciclo di sedute da un massaggiatore o per altri trattamenti, senza considerare spese, tempo e disagi di trasporto che dovresti sostenere per recarti in questi centri.

Prenderci cura della salute e del benessere delle persone è sempre stato il nostro desiderio!
Poter offrire a tutti la possibilità di stare davvero meglio, alleviando lo stress e i vari problemi di emicrania, dolori alla schiena, cattiva circolazione sanguigna, piedi e mani freddi, male alle gambe e alle mani e molte altre problematiche e disfunzioni, in modo facile e comodo ad un prezzo accessibile, è quanto abbiamo sempre cercato ed ora ottenuto!

Per qualunque informazione e per poterlo ricevere anche tu direttamente a casa tua con la garanzia SODDISFATTO O RIMBORSATO prenotalo comodamente qui sotto, o cliccando qui.

Potrai usare Kiri a casa tua per 15 giorni e se non sarai soddisfatto (leggi bene prima tutte le istruzioni per assicurarti di utilizzarlo in modo da ottenerne i migliori benefici), potrai rispedircelo e sarai rimborsato dell’intera cifra (al netto delle spese di spedizione di 9€).

IN TOTALE SICUREZZA PERCHÉ‘ NOI SIAMO DALLA TUA PARTE!

Leggi liberamente le recensioni di chi sta già utilizzando Kiri e poi per qualunque informazione e per poter ricevere anche tu la speciale pedana Kiri con tutti i suoi benefici per la tua salute e il tuo benessere, comodamente a casa tua, con la garanzia SODDISFATTO O RIMBORSATO, prenotala direttamente qui sotto, oppure cliccando qui.

TESTIMONIANZE

<< A causa del mio lavoro di agente di commercio passo la maggior parte della mia giornata in macchina o a contatto con clienti arrivando a sera stanchissima, nervosa e senza energia con solo voglia di sdraiarmi e riposare a discapito della mia famiglia.
In più da mesi soffrivo di una fastidiosa e dolorosa tallonite al piede sinistro che non mi permetteva di camminare bene compromettendo tutta la postura del corpo dovendomi appoggiare solo su una gamba .
Ho provato di tutto per questa dolorosa infiammazione sia rimedi naturali che medicina allopatica senza grossi risultati, solo spreco di tempo e di denaro.
Un amico, a cui la pedana KIRI ha risolto un serio problema di circolazione, me l’ha consigliata e visto anche il suo modico prezzo l’ho presa.
Oramai è un anno che la uso quotidianamente, basta stanchezza dopo il lavoro e magicamente dopo le prime sedute di 10 minuti (5 a piedi nudi e 5 con i calzini) anche la tallonite  è sparita .
La porto sempre con me anche in macchina, tra una sosta e l’altra mi rigenero.
Anche ora che sto scrivendo ci sono appoggiata sopra!
Io la consiglio proprio a tutti!!
Grazie KIRI! >>

Luisa Bottene – 23/03/2016

<< Buongiorno, mi chiamo Primo Bonomelli e da circa 25 anni pratico la pranoterapia a Vicenza. Da circa sei mesi sto utilizzando la pedana KIRI e non nego che all’inizio ero scettico, pensavo fosse la solita pedana, una delle tante che si trovano in vendita su internet!
Gia’ dopo il primo utilizzo mi sono stupito dalle stimolazioni muscolari e circolatorie che la pedana stessa offre, creando un rilassamento molto intenso, percio’ ho deciso di proseguire nella sperimentazione, tanto che utilizzo la pedana anche nel corso delle mie terapie, posizionandola sotto il lettino di terapia e posizionandomi sopra mentre pratico la pranoterapia ai miei pazienti.
Devo dire che anche da un punto di vista energetico la pedana funziona meravigliosamente, riattiva un flusso che percorre tutto il corpo, poi i magneti inseriti in punti specifici del piede riequilibrano gli scompensi della giornata se utilizzata in modo costante. Ho gia’ consigliato a diverse persone di provarla e ad utilizzarla specie per problemi circolatori e come antistress muscolare oltre allo scarico e ricarico energetico.
Posso dire che la pedana KIRI e’ molto diversa dalle comuni pedane in commercio o tappetini agopressione e se utilizzata con costanza, o alla fine di una giornata stressante o pesante, crea una piacevole sensazione di riequilibrio, ottimizzando il recupero fisico in pochi minuti >>.

Primo Bonomelli – 21/05/2015

<< Mi chiamo Cristina e ho 46 anni. Lavoro come Operatore Socio Sanitario e ho acquistato di recente Kiri, la pedana del benessere scoprendola subito molto efficace per chi come me ha sempre sofferto di male alle gambeLavoro diverse ore in piedi e questo, soprattutto la notte mi provoca malessere diffuso agli arti inferiori. Da un paio di mesi uso regolarmente questo Dispositivo Medico CE esercitandomi per 10 minuti al giorno. dolori alle gambe sono notevolmente diminuiti con una benefica sensazione di leggerezza ottenendo una migliore qualità di vita e anche un beneficio nel luogo di lavoro; in breve tempo il mio problema sta progressivamente diminuendo.

Consiglio a tutti coloro che hanno come me questa difficoltà di utilizzare Kiri, la pedana del benessere, e di usarla regolarmente. >>

Cristina R. – Vicenza – 27/03/2015

<< Soffro da tempo di dolori alle gambe saltuari e di male alla schiena provocati da un paio di ernie. Per caso una sera mi ritrovo a casa questa pedana portata in prova dal mio angelo custode. Proprio durante quella giornata avevo avvertito un riacutizzarsi del dolore, che mi avrebbe sicuramente bloccato anche il giorno seguente. Ho sperimentato per oltre un ora, con varie pause, la pedana Kiri , sia da in piedi (con i calzetti), che da seduto. Sinceramente ero scettico inizialmente, ma il risultato mi ha sconvolto! L’indomani sono andato con la famiglia a passeggiare tutto il giorno a Venezia senza alcun fastidio! Spettacolare! Ora la uso appena mi capita di avvertire un fastidio alla schiena, cinque dieci minuti, sempre in piedi con i calzini davanti a skysport… Per me funziona! >>

Diego Carnimeo – Vicenza – 20/03/2015

<< Ho iniziato ad usare la pedana Kiri per i miei dolori cervicali. Fin da subito ho sentito che mi era di grande aiuto, diminuendo il dolore e aiutandomi a combattere lo stress della giornata. Adesso, dopo un po’ di mesi in cui ho provato i vari momenti della giornata, ho iniziato ad usarla soprattutto la sera. Ho scoperto che mi facilita molto la digestione e mi ridona energia dopo una giornata faticosa. Mi aiuta quando ho piccoli mal di testa nervosi e mi favorisce la circolazione sanguigna delle gambe che spesso, dopo ore di lavoro, me le sento gonfie e con i piedi freddi. Insomma ho provato ad usarla in ogni occasione e davvero mi è sempre stata d’aiuto. E’ come avere ogni giorno disponibile un apparecchio per magnetoterapia domiciliare! È sempre vicina al mio divano, comoda e pronta per essere usata per un bel massaggio ai piedi. La consiglio a tutte le persone che passano da casa perché ho provato di persona i suoi benefici e ne sono rimasta molto soddisfatta! >>

Alessia Paola Bianchi – Vicenza – 20/12/2014

VORRESTI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Chiamaci o compila ora questo form in massima libertà e sarai ricontattato al massimo entro 1 giorno lavorativo !

 

Rispettiamo al 100% la tua privacy
(Privacy Policy art. 13 del d.lgs. 196/2003,
codice in materia di protezione dei dati personali)

Nome *

Email *

Telefono

Comune e Provincia

Desidero maggiori informazioni GRATUITAMENTE riguardo a:

PRENOTA KIRI ONLINE A SOLI 85€ 49€

Kiri è un dispositivo medico CE
e quindi puoi detrarlo fiscalmente come spesa medica!
GARANZIA SODDISFATTO O RIMBORSATO:
prova i benefici di Kiri comodamente a casa tua per 15 giorni e se non sarai soddisfatto ce lo potrai tranquillamente restituire e sarai interamente rimborsato!
(al netto delle spese di spedizione di 9€).